IL SUO ALBERGO AL LAGO MAGGIORE
Hotel Bellavista
La Pensione Bellavista e stata di proprietà del Touring Club Svizzero dal 1956. Ben presto ci si accorse che la clientela pur apprezzando la bellezza del luogo, sempre più manifestava l’esigenza di una struttura in grado di ospitarla per vacanze. Si decise allora oculatamente di condurre degli ammodernamenti in grado di trasformare la pensione in un vero e proprio albergo. Durante i susseguenti tre anni, l’allora esistente pensione fu ristrutturata e sul terreno acquistato in aggiunta, furono cotruiti i bungalow e la piscina. Finalmente il 31 di luglio 1959 il Touring-Motel Bellavista apri i suoi battenti. Ma dopo 60 anni di proprietà, il TCS ha venduto l’albergo fine 2019 alla Kasper Holding AG.
L’eccezionale posizione ed il piacevole clima entusiasmano ogni volta i nostri ospiti. I graziosi bungalow immersi in una vegetazione lussureggiante e circondati di imponenti alberi secolari garantiscono un piacevole riposo e rilassamento. A tutt’oggi il nostro primario traguardo è quello di rendere felice i nostri ospiti.
Rassegna storica
TORNATI NEL TICINO
I padroni di casa
Sin dall’inizio della loro carriera professionale, Katrin e Rémy Fischer, sapevano che questa à la professione e l’ambiente per loro.
Il piacere del contatto umano e dell’individualità, à per loro la più grande motivazione per essere sempre dei padroni di casa attenti al benessere di ogni cliente. La loro entusiasmante motivazione, il loro fascino giovanile e la spontanea cordialità contribuiscono per i nostri ospiti ad un indimenticabile soggiorno nel albergo Bellavista. Sono sempre sostenuti da loro figli Gianluca & Felix.
IMPRESSIONE